february, 2018

10feballday10-11 Febbraio 2018 - J70 ultimo appuntamento con MonoMania10-11 Febbraio 2018 - J70 e la MonoMania

more

Event Details

 10-11 Febbraio ultimo appuntamento con Monomania, le regate dei monotipo J70 organizzate nell’ambito del Campionato Invernale del Ponente

Il 10-11 Febbraio Monomania, la serie di appuntamenti con regate dei Monotipo J70 articolata su quattro giornate giungerà a conclusione con una due giorni di sfide tutte valide ai fini della classifica generale, guidata da ITA-261 della coppia Rabbò-Chiauttini.

Due giorni di regata per dar vita alla classifica finale. Per esaltare l’aspetto formativo dell’evento, il Comitato Organizzatore ha previsto in questo weekend un briefing tecnico e la possibilità di disputare regate arbitrate, allo scopo di innalzare ulteriormente il livello agonistico dei regatanti.

Il centro di gravità per i J70 è la piazzetta del Marina di Varazze, e per la precisione il bar QQ7 dove è organizzata l’hospitality con musica.

Tutte le regate della classe J70 si possono seguire anche in diretta visitando la pagina di Regatta.exe, organizzatore dell’evento:  https://www.facebook.com/EXE.regatta/

Ulteriori informazioni sul sito di Zerogradinord

La premiazione della classe J70 è prevista per il pomeriggio di domenica 11 febbraio, mentre quella del Campionato Invernale per le altre classi avrà luogo il sabato successivo, 17 Febbraio.

Nel corso delle quattro giornate, gli equipaggi di prim’ordine hanno visto sfidarsi Matteo Albanese con il plurivittorioso Enrico Zennaro alla tattica, Carlo Taurini con alla tattica Martino Tortarolo che condivide il trionfo con grandi firme della vela mondiale, Alessio Zucchi con Elisabetta Saccheggiani campionessa mondiale ed europeo classe 420 nel 2001, Laura Comini con Alessio Pardini al timone, vincitore del Mondiale Melges 32 nella categoria Corinthian, e infine Danilo Chiaruttini, con alla tattica Fabrizio Bavestrello. A breve verrà pubblicata la entry list completa, anche perché le iscrizioni sono ancora aperte.

Il Campionato Invernale del Ponente è organizzato dal Comitato dei Circoli Nautici del Ponente, composto da Varazze C.N., L.N.I. di Savona e Club Nautico Celle e CN. M. GE Aeroporto, con la collaborazione del Marina di Varazze ed il supporto di FIV e UVAI e il patrocinio del Comune di Varazze.

Condizioni Meteo – Controlla qui

 

#monomania #zerogradinord #varazze #sailing

Time

february 10 (Saturday) - 11 (Sunday)

Organizer

Regatta.exe Matteo M. 348 9334505 E-mail: regatta.exe@gmail.com

X