june, 2018

30jun(jun 30)20:4031jul(jul 31)23:00#marinasummerfestival

more

Event Details

Riparte la terza edizione di #marinasummerfestival

Il ricco programma di eventi riparte a fine Giugno all’insegna della musica e del divertimento con la terza edizione di #marinadisummerfestival, il calendario di eventi gratuiti per il divertimento di tutta la famiglia.

Com’è ormai consuetudine, le quattro serate in calendario, saranno dedicate a generi diversi: si spazierà dalla musica leggera alla musica classica e, quest’anno per la prima volta, appuntamento speciale con l’irresistibile verve di uno dei più noti comici italiani.

Sabato 30 Giugno apertura alla grande: i Disco Inferno ci regaleranno un tuffo nel travolgente sound degli Anni ’70, con ritmi che hanno fatto scatenare sulle piste da ballo intere generazioni. Impossibile non sentirsi immediatamente in vacanza.

A Luglio la comicità di Beppe Braida e gli amici di Colorado

Sabato 21 Luglio risate garantite con l’esilarante ‘Ridere dal Ridere Show’: protagonista Beppe Braida e i comici di Colorado: Dedio, Gianluca Impastato, Wotz, Astone.

 

27 Luglio e 11 Agosto con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo

Cambio completo di registro venerdì 27 Luglio e sabato 11 Agosto: l’atmosfera in Marina sarà davvero suggestiva con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo e i programmi curati dal direttore artistico, il Maestro Giancarlo De Lorenzo.

Le serate saranno rispettivamente dedicate a temi coinvolgenti con “Dal Musical ai giorni nostri” e “Ricordando Mina”.

Caratteristici e davvero ghiotti entrambi i programmi. Il primo con una carrellata sui più noti “Musical” a livello mondiale, entrati nella storia della musica: a dirigere sarà la bacchetta del Direttore Artistico e Musicale della “Sinfonica”, Maestro Giancarlo De Lorenzo, con solista la Vocalist Silvia Aprile.

Il secondo sarà un tributo ad una delle più grandi ed indimenticabili voci italiane, quella di Mina. In questo caso sul podio sarà il Maestro Roberto Molinelli – fautore di tanti concerti/rivisitazioni di brani della musica leggera italiana e straniera – con una solista d’eccezione: la Soprano Gabriella Costa, esecutrice nota a livello mondiale.

Time

June 30 (Saturday) 20:40 - July 31 (Tuesday) 23:00

X