planimetria

Promuovere al meglio la vostra azienda
diventando sponsor degli eventi organizzati da Marina di Varazze

Scegliere di sponsorizzare il programma di eventi realizzato da Marina di Varazze significa godere di visibilità tutto l’anno. Quando il calendario verrà integrato con eventi da altre aziende di vostro potenziale interesse, sarete contattati con opportuno anticipo e in via prioritaria per concordare speciali forme di collaborazione e co-marketing in accordo con le aziende promotrici.

Tutto quello che occorre per il vostro evento:
dal catering ai servizi tecnici

Una decina tra ristornati e cocktail bar per rispondere ad ogni esigenza di ristorazione e catering, servizi nautici a disposizione per proporre ai vostri ospiti esperienze indimenticabili, da semplici uscite in barca o kayak al tramonto, ad attività di team building. La possibilità di utilizzare la scenografica banchina centrale per gala dinner o concerti, supporto nell’organizzazione di tour nell’entroterra. E ancora: possibilità di organizzare test drive nelle zone retrostanti il porto, ampi parcheggi riservati, supporto nella prenotazione di alberghi, assistenza tecnica, noleggio bici…

Avete già un evento in mente?
Il palcoscenico è tutto vostro

Open e test day, workshop, eventi incentive, presentazioni, team buiding: Marina di Varazze vi offre una grande varietà di soluzioni, in collaborazione con i partner che operano nella struttura.

Usufruire di supporto
per la vostra comunicazione

Visibilità in banchina, attività promozionale presso i nostri armatori, la collaborazione del nostro ufficio stampa.
Soluzioni progettate in sinergia perché il vostro evento abbia la massima efficacia.

Marina di Varazze

Marina di Varazze dispone di ampi e moderni posti barca. Situato a sud-est dell’abitato, Marina di Varazze è costituita da un molo di sopraflutto e uno di sottoflutto, entrambi banchinati, e da una banchina centrale. Lo spazio acqueo all’interno del porto è dotato di 12 pontili fissi e 3 galleggianti, i canali di manovra sono molto ampi e gli spazi d’ormeggio sono caratterizzati da generose misure in larghezza.

Alla qualità Marina di Varazze, associa il concetto di libertà del servizio. L’armatore può scegliere se occuparsi in parte o totalmente della propria barca, appoggiandosi ai servizi di assistenza nautica presenti in porto, oppure demandare interamente il compito a Marina di Varazze, certo di trovare il proprio yacht pronto ad accoglierlo perfettamente pronto per la navigazione.

Marina di Varazze si estende su una superficie di circa 232.000 metri quadrati, di cui 144.000 di specchio acqueo. Il complesso dispone anche di prestigiosi appartamenti, tutti fronte mare e con climatizzazione autonoma, 900 posti auto tra coperti e scoperti a servizio dell’intera struttura con colonnine di ricarica Tesla, ristoranti, bar e negozi.

Brochure_Eventi_Thumb
Visualizza la brochure
X