Comoda da raggiungere. Weekend senza traffico per chi arriva da Torino e Milano.

La moderna struttura della Marina di Varazze, realizzata nel rispetto dell’architettura tradizionale, si trova nel cuore della Riviera Ligure di Ponente, in posizione strategica vicino a Milano, Torino, Genova e  alle grandi città del centro Europa.

Immersa nel verde, collegata al cuore della caratteristica cittadina di Varazze da una passeggiata percorribile a piedi in soli cinque minuti, può contare su una posizione privilegiata: venticinque chilometri la separano da Genova e dal suo aeroporto internazionale Cristoforo Colombo, centocinquanta di autostrada da Milano e Torino. In meno di due ore e mezza d’auto si raggiunge il confine con la Svizzera.

Varazze è, quindi, tra i centri turistici del Ponente Ligure più rapidamente e comodamente raggiungibili anche in occasione degli affollati weekend oltre che per i tradizionali soggiorni di vacanza, servito, tra l’altro, dalle stazioni ferroviarie di Varazze e Savona.

Ormeggiare a Marina di Varazze significa disporre di un punto di partenza ideale per raggiungere la Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori, il Golfo del Tigullio e le Cinque Terre, la Corsica e le coste toscane, ma anche Torino, Milano e le rispettive regioni ricche di arte, storia e cultura anche enogastronomica.

Distanze
da Marina di Varazze


Milano
150 Km
Torino 146 Km
Genova aeroporto 24 Km
Firenze 256 Km
Monaco – Montecarlo 142 Km

Come
arrivare


Auto
:
Autostrada A10
uscita Casello di Varazze o Celle Ligure
Treno: Linea Genova – Ventimiglia,
stazione di Varazze
Aereo
: Aeroporto di Genova,
a 24 Km

Info & link
utili


Trenitalia

www.trenitalia.com

Aeroporto di Genova
www.airport.genova.it

Visualizza il percorso in auto: